col ca.zzo...sono ancora in alto mare dal lato sentimentale...cmq domenica 19 sono dei vostri...sarebbe interessante trovare una palesra aperta...sai che figata!? se no venite a milano e autogestiamo la mia!
p.s: sempre che mi accettiate piccolo, grasso e liscio...
Ultima modifica di twins; 10-10-2008 alle 04:34 PM
La domenica mattina ce ne sono di aperte ma mi sembra che l'ingresso venga 16 €...poi quello che conosco è un finess center (Fitness Formula si chiama).
Quelle universitari non le conosco francamente...sono al CUS penso.
Andrea tranquillo..io sono obeso..un pò + grosso ma obeso..![]()
io a milano se lo chiedo mi lascia le chiavi...certo una piccola offerta al gestore bisogna lasciarla...certo che pagare per osannare il corpo di Giorgio....
oggi gambe...con una rabbia che potevo mangiarlo il bil
- hack squat 8/6/6@180/200/200
- squat 6/6/4@190/200/210
- leg ext stripping 2x6+6+6(con tenuta 10 sec)@50 scalando
- affondi al mp 3x6@80/80/90
non so se domani mi alzo
Mi sa di no..gli affondi spaccano..fatti mercoledì e faccio ancora fatica a sedermi sul cesso...![]()
Andrea volevo chiederti una cosa sui pin pull, li fai a gambe tese oppure le pieghi un pochino?
panca piana 10/5/5/3@110/122/122/132
-panca inclinata 3x6@100
- croci 2xmax @20
- pull over 2x12@28
- panca inclinata MP 1xmax con fermo 3sec @80
grande, 210 kg sullo squat!!!(lo fai libero? usi fasce?)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Uè brò! Com'è? sta salendo sta forza??
fratelli, per immobilizzare il tutto per domenica senza cazzi e mazzi... allora a padova domenica 19 ottobre... ore 11.30 davanti alla stazione... vi va bene?
per me è ok. se vai in treno Giorgio dimmelo che vengo pure io così ce la passiamo..
in treno in botta... si prende il diretto così non mi fermo a mestre dove c'è gente che nun me piasce![]()
Segnalibri