fabio, davvero complimenti!!!
ma vuoi aumentare ancora il volume nel rematore?come mai??
Mi spieghi che differenza c'è tra lo stacco classico e il pin pull?
il pin pull parte dai rialzi, in pratica è la board press, dello stacco, è solo la seconda parte dell'alzata.
il rematore voglio portarlo fino a 5x10(nella giornata di volume)
per il resto vanno fatti i comoplimenti a claudio perchè la scheda è proprio bella, ti da piu carica di altre
Segnalibri