Carnera,ma anke se avesse il bilancere,cm fa a fare squat senza un rack??o cmq dei supporti per il bilcancere,anke perkè nn è molto pratico sollevarlo e metterselo sulle spalle![]()
Carnera,ma anke se avesse il bilancere,cm fa a fare squat senza un rack??o cmq dei supporti per il bilcancere,anke perkè nn è molto pratico sollevarlo e metterselo sulle spalle![]()
I supporti spero li abbia! Al massimo usa le parallele come supporto...
Si si, durata 4 settimane max.
-Where Eagles Dare-
Guardate.... Sta palestra oggi l'ho vista bene, è una cosa scandalosa...
Cioè chiamarla palestra è una bestemmia nei confronti delle palestre... Allora un rapido riepilogo.
NON c'è il bilanciere (zero!!!!), men che meno supporti o robe simili...
I manubri te li devi costruire tu con i dischetti... Il problema è che non puoi farli equilibrati (ad esempio un manubrio da 12 Kg non lo puoi costruire con 6Kg da una parte e 6 dall'altra: ma 7 da una parte e 5 dall'altra... E poi te ne puoi costruire solo uno perché non ci sono dischetti sufficienti)...
Non puoi fare i tricipiti fatti bene con le panchette perché si rabaltano.... I moschettoni dei cavi sono affidabili come un ladro...
In poche parole ho deciso: pagherò di tasca mia i corsi in una palestra SERIA e a Bologna ce ne sono. Mercoledì ne andrò a vedere quattro e sceglierò la migliore...
Quindi alla fine della fiera non dovrei avere nessun problema riguardo gli esercizi che mi hai consigliato!
Ok per le 4 settimane!!! CIauuz
Cambia subito palestra!!
Ti consiglio:
-Assicurati che ci sia un rack o, ancora meglio, un power rack (cerca delle foto su google per capire cosa sono). Sono indispensabili
-Assicurati che la sala pesi sia ben ben ben fornita e che non sia una palestra che punti tutto sulle macchine cardio
-più gente grossa c'è è meglio è
-meno ragazze ci sono e meglio è
-controlla il numero di panche piane (almeno3) altrimenti ti toccherà sempre fare la fila
-assicurati che abbiano una sbarra per le trazioni
-i manubri devono arivare minimo a 40kg
Buon allenamento!
-Where Eagles Dare-
Ne ho trovata una che risponde a tutti i requisiti che hai elencato, con l'aggiunta che qualche ragazza c'è!E per altro è anche vicina a dove sto...
Grazie per i suggerimenti! ancora una volta! Ti pago un birra virtuale!!!![]()
Grazie per la birra virtuale, spero non mi appanni troppo l'abs virtuale![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri