al limite è il contrario: - insulina = - assorbimento dei nutrienti all'interno delle cellule
per il timing concordo cn Somo, ma sinceramente nn credo che assumere un caffè dopo un pasto sia controproducente, ma, al limite, inutile. soprattutto per un consumatore abituale![]()





Rispondi Citando
. tanto per intenderci, la caffeina della san(
) ha 200 mg per cps...insomma la puoi spezzare, però...
) non ha che da guadagnarci imho.

Segnalibri