cmq quelle 10 ripetizioni del good morning(giorno B) le vedo veramente pesanti...
se pò fa, se pò fa..
@fabio: lo scarico lo farei quando ne senti davvero la necessità
può darsi che 3-4 settimane siano un pò poco per aver bisogno di uno scarico, soprattutto se ci si allena in split.
Segnalibri