ieri sera giro in moto e grande abbuffata... tre primi (ragù di cinghiale, funghi mortadella e altro...) e poi carne e dolce.... dopo mi sentivo un pò in coma...
e stamattina pure... spero che il mio organismo vinca sulla tagliatella senza farsi soppraffare..![]()
diciamo che hai dato una bella botta anabolica con quella magnata![]()
sì diciamo così....
comunque oggi mi girano alla grande!!!
innanzitutto sono cominciate le lezioni all'uni quindi sveglia presto e quant'altro.... poi dico finalmente mii vado a sfogare un pò.... sto piao!! ho un ginocchio (il sn) che mi fa male!! se scendo più di uhn tot mi da un danno assurdo.... ho fatto dellsa sedia al muro poi ho provato un improbabile squat con bilanciere dietro...per vedere se cambiando l'angolo migliorava la cosa.... ed effettivamente il fastidio era minore ma c'era comunque... e si sentiva!! in pratica ho fatto qualche serie di prova di stacco-> ho male
qualche serie di squat-> ho male
Affondi-> ho male
alla fine allra ho fatto dell'isometria e poi balzelli giusto per dire che un minimo ho mosso le gambe....
Pensandoci e ripensandoci.... ho valutato che probabilmente sta cosa è dovuta a una asimmetria delle gambe (sn più piccola) ma sopratutto credo alla mia poca elasticità muscolare che nella gamba sinistra è ancora più accentuata... di sicuro queste due cose mi influiscono, anche se di poco, nell'esecuzione degli eserczi di gambe... ovviamente in peggio...
il problema è.... cosa fare???????
mi duole dirlo ma... ghiaccio e riposo!
Segnalibri