cos fai sveglia alle 6 di mattina? §#c devi riposare!!!![]()
cos fai sveglia alle 6 di mattina? §#c devi riposare!!!![]()
Purtroppo la sveglia suona a quest'ora e siccome mi sono svegliata un pò prima ho risp. al forum...che sonno adesso...
No no solamente fitness non mi piace diventare come quelle sembrano ranocchie (senza nulla togliere naturalmente)§56
I muscoli mi piacciono ma ben distribuiti...
Sposare? ->se mi trovate uno così forse pure pure.....
Saluti a tutti![]()
....uhm...io son piu grosso e nella mia vita ho rotto solo un camice con i dorsali in ospedale per una scommessa
...va bene lo stesso?
![]()
mmm... diciamo che va quasi bene.... ma ormai mi sono innamorata di lui...mi dispiace....
![]()
potrei sfidarlo in singolar tenzone però... una duello per contendersi una damigella, un metodo poco ortodosso e non privo di elementi opinabili da parte dell'altro sesso che si vede come un oggetto, o meglio un trofeo da vincere...ma almeno si dimostra il valore di un uomo...non tanto dalla vittoria...ma dalla volontà di mettersi in gioco per amore
Wow che poeta.... quasi quasi ci faccio un pensierino..![]()
e non hai visto ancora la parte piu intellettuale e aulica di me all'opera... stai accorta kikka...magari potrei lasciarti un biglietto sotto la tazzina del caffè quando sarai al bar...insieme a un fazzoletto ricamato con le mie iniziali...che usarei per asciugarti le lacrime dopo esserti commossa dopo cotanta prosa di mio pugno ;-)
Segnalibri