Claudio ha centrato la situazione.Comunque questa è la seconda settimana che procedo in questo senso e devo dire che stò recuperando una forma accettabile,mantenendo delle buone prestazioni.Sul discorso del peso,quì non c'è una mia "vera" volontà,ma lo metto in preventivo nel momento in cui dovessi prendere massa pulita.Ovviamente in quel caso non cercherei di stare basso in categoria -75kg,ma cambierei piano alimentare per non lasciare nulla alla cat. stessa.
Comunque oramai il mio piano alimentare-integrazione è basato non tanto sulla prestazione immediata in palestra,ma per un recupero + celere.Quindi per questo ho scelto di integrare ed ricaricare nel post wo.Quello che mi interessa è ristabilire le scorte di glicogeno per il giorno dopo.Poi per esperienza personale e sperimentata in palestra mi trovo bene senza chos per wo e così ho sempre mantenuto dei wo tranquilli senza vistosi cali fisici.Durante la settimana la ricarica mi è dovuta perchè nello sheiko,volume ed intensità variano,ma non in modo sensibile.Da questo ne otterrei che già dopo il primo WO le mie scorte di glicogeno andrebbero depletate e ci sarebbe il rischio di compromettere i wo posteriori.Comunque questa è una mia idea,ora vediamo che succede

Comunque per me il 19 và benissimo