black, come ti trovi a fare panca 3xweek? progrediscono i carichi? che sensazioni ti dà?
black, come ti trovi a fare panca 3xweek? progrediscono i carichi? che sensazioni ti dà?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Lo sheiko prevede panca piana anche 4x week.Questo è possibile perchè le % sono controllate e calcolate in funzione dell'SNC.Il miglioramente c'è infatti le triple a 105kg non mi pesano anzi.
A Menphis: ahahahahahahahahahaha dai 4" a 120kg non è così pesante
Ah Menphis hai dato un'occhiata alla mia nuova alimentazione??Comunque già da stamane si rivede l'addome!!!!
La trovo al penunultimo post della pagina precedente...Io invece stò riprendendo la mia vecchia linea :-)
Devo dire che sto migliorando, poco alla volta...una cosa che mi piace parecchio è che facendo panca 3 volte puoi migliorare tecnicamente molto più in fretta e lavorare su dettagli che prima ignoravi o che semplicemente dimenticavi da un wo all altro..
Ovviamente si lavora su doppie o triple al 75/80% quindi leggere che permettono di migliorare l esplosività (cosa davvero importante!)..insomma fosse per me farei panca tutti i giorni ma 3/4 volte sono più che sufficienti!![]()
Segnalibri