ciao marco
nn vorrei sembrare esagerato ma io penso che ci sia "un bene + grande" da perseguire e cerco di fare del mio meglio![]()
ciao marco
nn vorrei sembrare esagerato ma io penso che ci sia "un bene + grande" da perseguire e cerco di fare del mio meglio![]()
Difatti ti ammiro...pure a me piace seguire le persone, ma non riesco a mettere i miei allenamenti in secondo piano. Troppo egoriferito??![]()
E io che devo dire che Claudio,Irene e Roberto mentre si allenavano mi caricavano e scaricavano il bilanciere?
Grandi ragazzi!
No Pain,No Gain
può darsi che con il tempo cambieranno le tue priorità e se anche nn dovesse accadere va bene lo stesso![]()
8 ottobre 2008
DE BENCH PRESS
oggi poca voglia di andare in palestra, fortunatamente appena sotto i pesi mi sono ripreso
Panca raw
5x40kg
3x70kg
3x90kg
board 5cm
6x4 @100kg - con fermo
singole:
1x120kg (con fermo)
1x130kg (con fermo)
panca stretta
12x80kg
10x90kg
6x100kg
Trazioni
3x15 prone larghe
3x15-12 supine
3x10 prone strette
addome: 3 set senza peso
lavoro essenziale, forse troppo, nn saprei dire adesso.
staremo a vedere
Comunque non mi sembra male,anzi.Poi per essere un DE la puoi prendere come una sessione rigenerativa,quindi tutto di guadagnato
Ma cos'è un DE?E un ME?
No Pain,No Gain
DE= dinamic Effort (sforzo dinamico.. allenamento sulla velocità)
ME= max effort (sforzo massimale.. allenamento improntato sulla forza massimale)
sono termini rubati al sistema coniugato Westside e che utilizziamo per convenzione anche per altre cose che in effetti nn sono molto WestSide
Claudio ma tu ci sei alla coppa italia??
no matteo, partecipo a dicembre alla gara di panca
Ora aspettiamo la conferenza stampa![]()
No Pain,No Gain
somoja come te nessuno mai....![]()
eheh.. zacros si è offerto di ospitarmi per quelle date così gareggeremo insieme!!
adesso devo parlare con i miei per proporgli di finanziarmi questa gara come regalo di natale anticipato(spero accettino)
si, gold, piccolo problema: forse ho allentato un pò troppo con la dieta, forse è colpa di questa programmazione.. faccio molta fatica a mantenere il peso, questa sett. mi aggiro intorno ai 69-69.5kg.. anche le misure sono aumentate..nn l'avevo previsto.
spero di rientrare in categoria, mi sa che dalla sett. prossima si fa la fame
grande antonio!!!
penso che presto riuscirai a domarla molto bene quella maglia, devo dire che onestamente è andata meglio di quanto mi aspettassi, bravo!
p.s. siamo arrivati fino a 130kg (scrivilo su youtube)
Segnalibri