no matteo, partecipo a dicembre alla gara di panca
no matteo, partecipo a dicembre alla gara di panca
Ora aspettiamo la conferenza stampa![]()
No Pain,No Gain
somoja come te nessuno mai....![]()
eheh.. zacros si è offerto di ospitarmi per quelle date così gareggeremo insieme!!
adesso devo parlare con i miei per proporgli di finanziarmi questa gara come regalo di natale anticipato(spero accettino)
si, gold, piccolo problema: forse ho allentato un pò troppo con la dieta, forse è colpa di questa programmazione.. faccio molta fatica a mantenere il peso, questa sett. mi aggiro intorno ai 69-69.5kg.. anche le misure sono aumentate..nn l'avevo previsto.
spero di rientrare in categoria, mi sa che dalla sett. prossima si fa la fame
grande antonio!!!
penso che presto riuscirai a domarla molto bene quella maglia, devo dire che onestamente è andata meglio di quanto mi aspettassi, bravo!
p.s. siamo arrivati fino a 130kg (scrivilo su youtube)
Ma allora è proprio periodo..ci sarà qualche congiuntura astrale per non dire ormonale..è vero che il testo è in calo ma non penso sia quello
Cmq anche di la si sente la fame..
mi rendo conto che forse nn mi sono espresso benissimo:
- al momento nn soffro molto la fame, anzi
- mangio poco + del normale ma il peso è enormemente aumentato
- il girovita è passato da 78 a 80cm ma il peso da 67 a 69.5kg, i carichi salgono, sono in forma, sono + grosso
- immagino sia anche a causa del nuovo allenamento che evidentemente funziona un pò meglio rispetto a quello che facevo prima o forse sono meno stressato per via degli esami nn imminenti
probabilmente dopo la gara salirò un pò di peso senza diventare un panzone ma adesso vorrei tanto gareggiare nei -67.5kg quindi mi tocca rinunciare a questa massa extra e patire un pò la fame
Segnalibri