Originariamente Scritto da
Tizzy
Si ma non potete venirmi a dire che la genetica non è niente..anche a livelli base..perchè se ad esempio coleman iniziava palestra con me tipo a 18anni..con alimentazione e allenamento identico, senza nessuna integrazione lui dopo un anno diventava così (e per così non intendo diverso e basta, ma di gran lunga migliore) e io cosà (diverso e di gran lunga peggio)..non pensate però che io sia un ossessionato della genetica, però bisogna dirlo c'è genta che nasce fortunata in questo senso e anche tanto..altri un po' meno..ovvio che i principi cardine sono i soliti (alimentazione, allenamento, riposo, e anche la testa, perchè se uno arriva scazzato in palestra dicendo "tanto non ho la genetica dalla mia parte" ovvio che dopo non cresce..)..e se uno anche non geneticamente predisposto li rispetta al 100% allora verà ripagato, però anche qui..uno geneticamente predisposto se li rispetta al 70% (sgarrando quindi un po') avrà gli stessi risultati di uno non genet. predisposto che non sgarra manco di un grammo..non so se mi spiego..
Segnalibri