ehm... vorrei tanto essere capace di fare le flessioni
mi piego ma di pochissimo. oltretutto, avendo una cisti al polso destro, quando mi metto in appoggio per le flessioni, facendo peso sul polso comincia subito a farmi male e devo lasciarlo a riposo finché non passa (questo non mi capita invece quasi mai ad esempio con i curl... anzi il male me lo fa passare di solito)
quindi magari i tricipiti posso allenarli sempre con qualche esercizio per i manubri.
per glutei e cosce? step-up e affondi, entrambi fatti con i manubri andrebbero bene?
ah sì, il rematore mi piace come esercizio!
per la schiena un esercizio che mi manca dalla palestra é la lat machine... il mio ragazzo a casa ha la sbarra sulla porta per sollevarsi ma io non riesco proprio a tirarmi su!
... ecco magari dei fiocchi di latte assieme all'insalata a pranzo possono starci...
il latte non mi piace. quindi preferisco rimanere sullo yogurt.
non so dirti quanto si consumi con una mezz'oretta di corsa+qualche esercizio anaerobico... magari me lo sapete dire voi che siete più esperti
in quanto alle calorie che mangio, credo di aggirarmi non oltre le 1500. (non riesco a mangiare di più, veramente!)

Segnalibri