Vorrei cominciare dicendo che, pur tenendo come base indiscutibile i suggerimenti che mi hanno dato Visione per gli allenamento e Somoja per la dieta, e nonostante gli scarsi risultati in quanto calo di peso (il mio obiettivo è sgrassarmi), oggi dopo la session durata 40 minuti (a base di squat 4x8, panca 4x8 ho sollevatio per la prima volta per me 50 kg., lat machine 4x8, crunch 3x20 ed hiperextension) mi son lasciato tentare dal tapis roulant.
RISULTATO ? in 30 minuti, corsa blanda (5,6 km/h) e in pendenza crescente 7-14, ho perso secondo la bilancia ben 800 gr.
E' soltanto un esperimento.... so che Visione mi "sgriderà" per questo, ma come un ragazzo discolo mi sono lasciato andare.
Confesso, mi sento un po' in colpa perchè forse ho inficiato l'allenamento anaerobico, ma ora mi sento più scattante e con meno mal di schiena.
Mi chiedo se è lecito trasgredire qualche volta oppure no.....
P.S.Sono 4 settimane che continuo la dieta metabolica, a base di pro 120-140 gr./die e con grassi da olio evo e noci. Ma il mio metabolismo sembra essere in letargo. Dopo un calo di 3 chili la prima settimana, l'ago della bilsancia non si è più smosso da 79,5 kg. (obiettivo 70 kg.)
Segnalibri