dai abacus!! non demoralizzarti!!!fai del tuo meglio....
forse abbandonare gli ibridi è stata una scelta presa prima del tempo corretto... ma devi anche seguire quello che ti va di fare quindi dacci dentro con ste alte reps!!![]()
dai abacus!! non demoralizzarti!!!fai del tuo meglio....
forse abbandonare gli ibridi è stata una scelta presa prima del tempo corretto... ma devi anche seguire quello che ti va di fare quindi dacci dentro con ste alte reps!!![]()
tizio, hai ragione te...
era molto meglio un ibrido, almeno i carichi erano un pò più alti...e salivano di settimana in settimana
sto cercando un ibrido 3xweek
quello nel diario di fabio mi alletta...non per essere il solito copione, ma mi piace proprio![]()
Forza abacus!!! Sono sicuro ke ti troverai bene come me con le alte reps![]()
ehi ciao alex!
mi sa che ho già cambiato idea circa le alte reps![]()
![]()
l'ibrido di fabio è simile a quello postato in programma e pianificazione dell'allenamento... "cambio scheda, consigli.....)
tizio, se ci passi dai un'occhiatina?![]()
Non ti trovi bene??![]()
no axel...o meglio, i carichi (specie in esercizi come le alzate laterali) sono troooooppo bassi...mi sembra di sprecare il mio tempo![]()
Ah capito...be ovvio ke non riusciraia caricare come nelle bassa reps però devo dire ke io incrementi di forza li sto vedendo lo stesso..forse più lentamente ma a fine allenamento ho quella sensazione di pump ke non ho mai avuto provando magari un 5x5...poi è soggettiva la cosa...io se faccio un meso di forza penso di farlo prima di iniziare con la definizione, per consolidare la massa muscolare ottenuta nella fase di massa...![]()
Segnalibri