ahahaha! nn posso credere che ti ho risposto seriamente
cmq è il caso di dire che te ne fai di "seghe" quando non scopi![]()
Ho deciso di riaprire le danze...
Ultima modifica di Corvette; 07-10-2008 alle 01:57 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
a proposito di cagate...
beccatevi una mia vecchia perla
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15130
io stavo pensando di applicare il piramidale inverso al rapporto sessuale... suggerimenti? posso iniziare con una serie da 4 colpi decisi per poi passare ad una serie + esplosiva da 6 e infine un'ultima serie totalmente dinamica da 8 colpi, che ne dite? (devo vedere anche se lei è d'accordo però...).
Qualche consiglio su come applicare lo stripping? un'idea ce l'ho... prendo una da 70 kg e faccio 8 ripetizioni... poi velocemente ne prendo una da 60 kg e ne faccio altre 6 e così via... che ne dite?
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
io direi di fare anche i massimali ahahahuna botta e via!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
eh, ma quelli non so perchè non mi soddisfano mai...![]()
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
beh in questo caso sarei un fautore del piramidale classico con buona pace di ironpaolo che lo odia tanto
e dello squat a 20 rep... anche se pensandoci bene è piu per sexybuilder femminili
per non parlare del jump set o delle serie giganti. per i piu estremi trovo interessante un circuito cross fit... venti pene-trazioni davanti, altrettante dietro, continuare a sfinimento... o il mittico 300 workout! (gerald butler non incluso)
occhio allo stripping, se parti con carichi tropp elevati rischi di perdere concentrazione molto presto
io direi di fare 50 reps a pompare
Segnalibri