io dico che tutti hanno un motivo per berlo. cmq la termogenesi per quanto mi riguarda nn è percepibile, quindi diciamo che mi fido di quanto è risaputo. fosse vero, alla lunga, nn è così trascurabile imho.
io dico che tutti hanno un motivo per berlo. cmq la termogenesi per quanto mi riguarda nn è percepibile, quindi diciamo che mi fido di quanto è risaputo. fosse vero, alla lunga, nn è così trascurabile imho.
Ultima modifica di andyn; 07-10-2008 alle 02:18 AM
"this grip loosens but it never breaks"
Segnalibri