Risultati da 1 a 15 di 737

Discussione: IrEnePL-OnLineTrainingJournal

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

....no dai somo poverina....

spero si sia capito cio' che volevo far intendere....cmq ci vediamo alle 7:45

puntuale ti aspetto col borotalco in mano ihihihihihihihih

Predefinito

Sperando di non andare troppo OT, nel qual caso chiedo venia subito.

Sbirciavo un po' nel tuo diario e guardando i tuoi carichi mi è sorto un dubbio dettato dalla mia totale ignoranza in materia "donne in palestra" (o meglio, donne che in palestra non si limitano a fare 10 minuti di aerobica mentre guardano Maria de Filippi).

Un uomo in grado di staccare quei carichi e soprattutto di squattarli ha almeno il doppio sulla panca. Mi chiedevo quindi se questa notevole differenza fosse dovuta unicamente alla diversità di conformazione fisica tra uomini e donne o se la panca è il tuo tallone d'Achille o, magari, un mix di entrambe.

Ci tengo comunque a farti i complimenti per i risultati ottenuti in così poco tempo: un buon programma e un buon "allenatore" uniti a tanta passione e volontà danno risultati straordinari.

Predefinito

puo' essere per diversa conformazione e "struttura", irene mi sembra dai video sia "sottile" e con un bel fisico, non come alcune donne "camioniste" che si vedono in giro
    pero' bisogna tenere conto che dal punto di vista pl non si allena da moltissimo, e i risultati che sta avendo sono ottimi davvero

Felice

@King
    Grazie per essere intervenuto, e grazie mille per la disponibilità che hai dimostrato stasera!!!!

@ Centaur
    No, non sbagli. La panca solitamente per il gentil sesso è l'alzata piu difficle (poi ovviamente ci sono le eccezioni). Soggettivamente è davvero la piu difficile Progrediso molto lentamente, anche se ultimamente migliorando la tecnica sto iniziando ad usare pesi piu consistenti....
    Comunque anche per voi maschietti la differenza tra panca e squat o stacco si sente....ecco, giusto per il gusto di non puntare il dito sempre verso le donne!!!

@Teo86
    Grazie!!! il tuo commento Non sai quante sedute di psicoterapia ha risparmiato a Claudio!!!! Scherzo, grazie ancora, e poi scusa se si ottengono buoni risultati perche non darci dentro?!?!!?!

Predefinito

Io odio la panca
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Felice 06/10/2008

Stasera allenamento un pò anomalo e soprattutto interrotto per un dolore che mi ha colto davvero alla sprovvista... Ma comunque qualcosa, tutto sommato sono riuscita a fare...
    Ho cercato di rifare "la" trazione fatta un po di tempo fa, ma niente, non riesco piu a salire, mi fermo a 3/4 di alzata, ovviamente non facendo la porzione piu difficile ....ma sono testarda e ci riuscirò!!!

Lat Machine:
    - 1x8 @ 15kg
    - 1x8 @ 20kg
    - 2x6 @ 25kg
    - 1x5 @ 35kg
    - 1x3 @ 40kg
    - 1x3 @ 45kg
    - 6x1 @ 50kg

Trazioni:
    2 tentativi

Panca Piana con manubri:
    - 1x8 @ 6+6kg
    - 1x8 @ 8+8kg
    - 1x6 @ 10+10kg
    - 1x5 @ 12+12kg
    - 1x6 @ 14+14kg
    - 3x5 @ 14+14kg

Rematore:
    - 1x10 @ 15kg
    - 1x8 @ 25kg
    - 1x8 @ 30kg

Fine dell'allenamento...Avrei voluto fare molte piu cose ...ma purtroppo.... recuperero dopodomani!!!!

Felice 8/10/08

Scusate il ritardo, ma ieri ero realmente distrutta…. Ho stravolto un po il programma....ed ho fatto solo Squat o simili....

Squat:
    - 1x5 @ 20Kg
    - 1x5 @ 30Kg
    - 1x5 @ 40Kg
    - 1x5 @ 50Kg
    - 1x3 @ 60Kg
    - 3x1 @ 70Kg
    - 4x1 @ 80Kg

- 4x2 @ 60Kg

Box Squat:
    - 3x5 @ 90Kg
    - 2x5 @ 80Kg

- 2x10 @ 60Kg

Addome:

Situp 3x30 @ BW+ 10Kg

Felice 10/10/2008

Salve....Rieccomi dopo essermi "sdirrupata" (caduta) dai gradini della mia aula universitaria....ahahaha... anzi ahi ahi. e si... Ho dato proprio una bella botta, cascando di netto, un impatto micidiale per il mio povero ginocchio... Fino a ieri riuscivo un po a stento a camminare, oggi dopo intensa cura antidolorifica e antiinfiammatoria la situazione sta un po migliorando....Speriamo........
    Appena realizzato di essermi fatta male al ginocchio, sapete quale è stato il mio primo pensiero?

Ed ora come faccio a fare squat e stacchi?!?!?!? Nooooooooo......

ahahaah...sono un po deviata, o meglio out dalla solita mentalità femminile o forse umana senza disparità tra i due sessi ....
    Cmq oggi mi sono allenata lo stesso, ho lavorato sull'upper body, anche se è stato un po difficile fare panca senza avere la spinta dei piedi, ma comunque me la sono cavata egregiamente ()

Panca senza leg drive:
    -1x5 @20Kg
    -1x5 @25Kg
    -1x3 @30Kg
    -1x2 @35Kg
    -1x1 @40Kg
    -1x1 @45Kg (non Fatti)
    -1x1 @42,5Kg

-5x1 @40Kg

Panca Inclinata:
    -1x8 @8Kg
    -1x8 @12Kg