ciao ragazzi
ho letto un po' questa discussione...
direi come la penso....conosco sia irene che somoja...direi che parliamo di livelli agonistici abbastanza notevoli....
parliamo comunque di gente che alza kg su kg in modo naturale (senza uso di sostanze dopanti) e che si allenano con amore e passione e con lo spirito di un powerlifter vero....
che il programma di irene sia un programma sbagliato (visto il loro livello di preparazione) lo lascerei dire a gente che hanno molta piu' esperienza di noi!!!! (tanto per fare un nome "tony musante") ma che a quanto pare sono discordi...cmq lasciando stare sti discorsi penso di essere all'altezza di dire che ragazze che pesano poco come irene e che sollevano questi pesi le vedi solo con la barba e i coglioni sotto il perizoma...e chi vuol capire capisce....
ad ogni modo datemi la possibilità di ribadire la frase scritta sopra "Il peso sollevato non fa il livello agonistico ma solo quello competitivo teorico"
quindi chiedo ma il peso sollevato a livello agonistico cosa fà?
chiudo senza voler ricevere una risposta.....
ire e somo andate cosi che siete forti.......
scusate se ho scritto male ma sono a lavoro e non mi viene facile scrivere correttamente!!!!
.:REACCIAIO:.
CRONOS asd POWERLIFTING CLUB MESSINA

Progrediso molto lentamente, anche se ultimamente migliorando la tecnica sto iniziando ad usare pesi piu consistenti....
Segnalibri