dopo una sessione di petto fatta bene con panca inclinata come dio comanda voglio vedere se non ti senti affaticato...![]()
dopo una sessione di petto fatta bene con panca inclinata come dio comanda voglio vedere se non ti senti affaticato...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Hai perfettamente ragione, anche se sinceramente trovo poco proficuo: panca + inclinata + lento, proprio perchè o il wo di petto è fatto male o sul lento non si può caricare un peso decente...![]()
infatti io ho consigliato di usare il multi solo in questo caso per le spalle, appunto solo nel caso si voglia fare un wo petto + spalle (che io stesso non consiglio...)... Preferisco gambe + spalle a questo punto...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
dai non demonizzate troppo il povero multipower
per caricare l impossibile non c è nulla di meglio
io faccio gambe-spalle e faccio lento avanti un mese multipower e 1 mese libero
e udite udite forse proverò la stessa cosa sullo squat![]()
il MP lo uso per appoggiarci l'asciugamano sopra..
Segnalibri