forse mi son perso qlcs... ma xkè lo squat lo fai al multy...? e xkè x i deltoidi non usi lento avanti libero in piedi?
forse mi son perso qlcs... ma xkè lo squat lo fai al multy...? e xkè x i deltoidi non usi lento avanti libero in piedi?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
scusa, nn avevo letto dello strappo, sorry. Cmq per i deltoidi il lento si fa in piedi appunto per non gravare sulla schiena!! X scaricare il peso a terra! facendolo da seduto il peso lo scarichi sulla schiena! cambialo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
lo fai in piedi contraendo addome e glutei, così eviti di sovraccaricare troppo la bassa schiena...![]()
5 ottobre, dopo pranzo
Ho appena effettuato una bella ricarica domenicale a base di lasagne, vino e dolcetti finali. Un po' per dimenticare la carne!
Domani si torna alla routine!![]()
beato te io a casa ho il frigor vuoto, una fame. Mangerei volantieri delle belle lasagne![]()
Segnalibri