Mah...almeno in allenamento gradisco un po' di pace e che le cose funzionino!![]()
Mah...almeno in allenamento gradisco un po' di pace e che le cose funzionino!![]()
Ero ironico eh!
WO del 2/10/08
- stacchi sumo: risc + 3x3 @110kg
3x3 @100kg
- squat leggero: 8x3 @70kg
si vede che l'altra volta ero incazzato! la terza serie da 110kg era l'ultima che avrei chiuso!![]()
Certo, ok masochisti ma fino ad un certo punto!
Dovevi fare un 6x3@110? Nello stacco capita, è l'alzata che sente di più le incazzature!![]()
si dovevo fare 6x3 @110kg.. ad ogni modo mai avrei pensato in due mesi di passare da 70kg a 110kg quindi va bene così(d'altra parte non mi interessa andare molto oltre i 150kg).
però ahimè.. stamattina finalmente ho fatto le onde d'urto al tallone, e le dovrò ripetere tra due settimane.
per cui all'incirca fino a venerdì prossimo devo stare a riposo (penso che mi faccio giusto un po' di leg extension e leg curl in palestra), poi la settimana dopo mi farò due sedute di squat e stacchi leggeri.
Dopodicchè faccio di nuovo le onde d'urto.. (e quindi di nuovo settimana di leg extension e curl e poi riprendo gradualmente con stacchi e squat).
Amen fratelli
Si, è decisamente un bel passo in avanti con lo stacco!
Cos'è quella bestemmia?Non ti interessa di andare oltre i 150? Mi deludi!Scherzo! Obiettivi diversi!
Per le onde d'urto pazienza, poi starai meglio e arriveranno anche pesi più importanti!![]()
dai Vpower, riprendi stà spalla e fai volare ghisa!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
workout del 4/10/08
- trazioni appesantite - 8x2 @10kg
- panca stretta - 4x8-6-6-6 @65-65-60-60
- rematore - 4x10-9-8-8 @60kg
- dumbbell One Arm Shoulder Press - 3x10-9-8 @16kg
- weighted crunch - 2x20 @20kg
note:
trazioni - devo lavorare sull'ultimo tratto di movimento in quelle a presa prona, perchè mi fermo sotto al mento, non riesco a portare il petto fino alla barra.
panca stretta - 'na mezza cosa, c'è da dire però che ci sono andato cauto per la spalla.
rematore e shoulder press bene.
Segnalibri