Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: addominali e sigarette

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    onestamente dovendo danneggiare il proprio corpo tanto vale fare un ciclo di steroidi, quantomeno si ottiene qualcosa di utile.
    ragazzi abbiamo il lasciapassare del medico ...venite...offro io
    Ultima modifica di Ten. Kawalsky; 30-09-2008 alle 01:30 PM Motivo: scherzo eh claudio ;-)

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,994

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    ragazzi abbiamo il lasciapassare del medico :d...venite...offro io :d:d
    evvai!!!! Pepepepepepepepepepepe

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    io procuro, ho sconti su qualsiasi prodotto!! evvai.. tra un anno posteremo foto a go go di fisici spaziali!!!
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,122

    Predefinito

    Ragazzi non scherzate su queste cose che c'è gente che finisce in galera....

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Una sigaretta distrugge in media dai 3 ai 9 alveoli polmonari..ne hai 9.000.000.000..Naturalmente non devi arrivare a 0 per vincere la bambolina..

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Secondo me nessuno dovrebbe parlare di proibizionismo, ma è giusto che il costo delle sigarette sia congruo ai danni che provoca.
    Inoltre mentre il carcinoma polmonare, pur essendo NOTEVOLMENTE più frequente nei fumatori ha comunque anche lì un'incidenza relativamente bassa (se non fosse però il fatto che lam ortalità da carcinoma polmonare è altissima..), i problemi di enfisema e le malattie fortemente invalidanti insorgono ben prima e con una incidenza preoccupante.
    Per quel che riguarda i tumori poi c'è da dire che il problema non è solo il carcinoma, ma moltissimi tumori hanno un'incidenza molto aumentata nei fumatori.
    E' già sufficiente l'inquinamento delle nostre città per rovinarsi i polmoni, non capisco perché voler aumentare in maniera voluta e felice questo effetto

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,284

    Predefinito

    Io non parlerei tanto di morte prematura che a uno può fregare poco ma è IL COME SI VIVE!
    La vita di un fumatore è davvero di schiavitù, limitata nel fisico e schiavo psciologicamente.
    Fai una rampa di scale ti sembra di aver fatto la maratona di N.Y
    "Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    349

    Predefinito

    Non sono un medico, ma non per questo mi piego a novanta davanti alle varie conclusioni "del dottore di turno" e cerco di trovare spunti sulla vita reale, sull'esperienza e sulla logica, che è una scienza molto meno traballante della medicina.

    Fumare poco fa meno male che fumare tanto. Punto e stop.

    Paragonare i danni del fumo con quelli degli steroidi è come paragonare Ronaldinho con Tiger Woods, quindi un'assurdità. C'è a chi piace aver il fiato corto e a chi piace avere i testicoli minuti. E' una questione di scelte, che dovrebbero essere analizzate, non criticate.

    Quasi nessun fumatore defunto che ho conosciuto è morto per danni imputabili direttamente al fumo. Punto e stop.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,329

    Predefinito

    allora premesso che nn voglio convincere nessuno a smettere di fumare e sono assolutamente contrario ad ogni forma di proibizionismo.

    però evitiamo di dire fesserie e prima di parlare leggete gli studi
    leggete l'incidenza dei tumori polmonari prima dell'avvento del fumo.. in effetti era vicina allo ZERO.
    sugli effetti biologici e molecolari c'è poco da relativizzare e contestualizzare, aprite una nuova pagina e cercate su pubmed "nicotine" "smoke" "nitrosamine" etc..

    venite a fare un giro in corsia e fate due chiacchiere con i ricoverati per carcinoma polmonare, mesotelioma e enfisema.

    ha ragione phoenix quando dice che sono poco diplomatico ma ho conosciuto 2 persone che adesso non ci sono + proprio a causa di tumori polmonari ed una di queste ha lasciato una famiglia con 2 figlie giovani, mi risulta molto difficile essere diplomatico e tollerante
    è anche vero che il danno che arrechiamo a noi stessi grava sull'intera società sotto forma di spesa sociale per la sanità quindi è inesatto dire che ognuno fà quello che gli pare a patto di nn ledere l'altro.

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    calibro 50, 12,7mm x 99mm
    Messaggi
    976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    io procuro, ho sconti su qualsiasi prodotto!!

Discussioni Simili

  1. le sigarette
    Di reiaxl nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-2009, 02:52 AM
  2. sigarette e BB
    Di volkaststay nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 10:58 PM
  3. Addominali e addominali laterali
    Di richilincez nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-2005, 03:36 PM
  4. Streetching per gli addominali
    Di BEST BODY nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-01-2003, 08:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home