bentornato
se riesco a convincere la donna il 5 vengo a vederti
buona fortuna
bentornato
se riesco a convincere la donna il 5 vengo a vederti
buona fortuna
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
ciao mattia complimentoni per tutto, ho inizato da neanche un anno ad allenarmi coi ghiri e per ora non ho grandi prestazioni, giusto ieri mi è arrivato quello da 28. per ora mi sto concentrando principalmente su snatch e swing volevo se riesco andare a maggio a prendere rkc. da gennaio dovrei tuttavia dare maggior risalto a questi movimenti.
ciao e ancora complimenti
ciao visione,di dove sei tu??
cmq gg mi sn arrivati gli havy gripper da 150 e 200 libre ,pero li ho chiusi ttt e due cn estrem facilita c sn rimasto male,prendero quelli piu pesanti ...e vedremo cm va
ciao a presto
ricordatevi che se qlk passa domenica da turbigo ce la gara di gjiri sport alla scuola elementare in via giulio cesare
ciao
Io chiudo quasi quello da 300 lbs (ora mi mancano gli ultimi mm). Quelli da 150 e 200 lbs sono giocattoli per te
Ben tornato, Mattia!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Uffa a saperlo allora puntavo in alto direttamente,e che n credevo fossero cs facili da chiudere, io temevo ke nn sarei riuscitoa chiudere nemmeno quello da 150 lb....ah va beh la prossima volta finisco di prendere tuto il set completo
a presto
ciao ragazzi
sn troop stanco x scrivere
cmq e andata benissimo
Olehilika( presidente ,e fondatore dell asociazione ghirisport,oltre che a grande campione e atleta) ha esegito 82slanci (32+32kg) in 8 min e 30 sec
e 140 strappi in 9 min
ma aveva ancora tanta benzina
ioi nvece
66 slanci (32+32) 8 min
e 101 strappi cn 32kg in 4-5min nn ricordo
qst e stato il mio primo buon risultatoin qst dura e bellissima disciplina ...adesso preparazione per i mondiali di aosta dal 14 al 16 /10/2008 di slancio +strappo
Ultima modifica di mattia1987; 06-10-2008 alle 09:31 AM
grandissimo mattia![]()
Segnalibri