No. Volevo dire che mi è cresciuto un testicolo e mi è arrivato ad 81 Kg. Però, come potete constatare, la situazione si sta piano pianino normalizzando (ieri 80 Kg.).
Grazie, Giova': infatti quello che ho comprato arrivato ancora non è...
No. Volevo dire che mi è cresciuto un testicolo e mi è arrivato ad 81 Kg. Però, come potete constatare, la situazione si sta piano pianino normalizzando (ieri 80 Kg.).
Grazie, Giova': infatti quello che ho comprato arrivato ancora non è...
La guerra dei Cloni iniziata è...
mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è [cit.]
Datosi che ci stiamo avvicinando al lato oscuro della forza, allora beccatevi questa:
Originariamente Scritto da Darth Fener
![]()
Aggiornamento di oggi pomeriggio dalla TanadeiToni:
Prova singole di Panca
Riscaldamento:
2x10 @50
3x2 @70
Inizio singole con comandi e comportamento da gara:
1x1 @ 85 Fermo --> OK. Sarebbe stata nulla perché ho appoggiato senza aspettare il comando.
3x1 @ 90 con Fermo --> OK. Soddisfatto.
Un po' meno soddisfatto dello squat
Riscaldamento
2x10 @70
2x5 @ 110
3x2 @ 120
Ai 120 era già altino in raw.
Corpetto
1x1 @ 140 Alto
4x1 @ 150 La terza era al parallelo...
Proviamo col 160, ma arrivo giù, cercando il minimo rimbalzo del corpetto, ma rimango lì.
Ora io penso che i 150 siano il peso corretto per scendere. Ma sono altrettanto convinto che i 160, nonostante non sia risalito, possono essere al mia portata, devo solamente cercare di domare sto cazjio di corpetto.
Per questo, proprio perché ci sono pochi giorni prima della gara, andrò alla TanadeiToni anche durante la settimana.
Complementari (pochi ma buoni)
6x6 Trazioni supine
Shrug con manubri da 36
Rematore con manubrio da 32.
Omar fa panca e squat. Non sta benissimo e spero che possa essere in forma per Terni.
Giovanni: Grazie !![]()
ciao ivo, spero tu riesca a domare in tempo quel maledetto corpetto
nn avete fatto video?
Segnalibri