In effetti quello che dice Yuri è corretto...
Proprio ieri parlavo con paolo...di questa diversità ahahah

Una cosa che ho notato allenandomi sia per la massa sia per la forza sono i tempi di allenamento notevolmente differenti.

Un bber allenandosi ad alta intensità riesce spesso e volentieri a chiudere un WO in 45 max 50 minuti...mentre un PLer quando deve allenarsi con attrezzatura può fare WO di alcune ore, questo perchè per mettersi le fasce, polsiere, cinture ecc...porta via un sacco di tempo.
Mi ricordo di quando mettevo le fasce per fare squat e fare singole...mi partiva solo 40 minuti per fare 5 singole di squat, mentre adesso che mi alleno in una via di mezzo impiego a malapena 40 minuti per un WO.

Inutile dire che purtroppo il mio stile di vita mi induce ad allenarmi maggiormente in bb style, proprio per necessità...più che passione.

Ma venendo a tutti...quello che dice feniz è vero...c'è chi amam vedersi scoppiare da quanto sangue ha addosso e a chi piace un bilanciere stra-carico...naturalmente questo ad elevati livelli.
Non dubito che i famosi campioni di BB si allenano con carichi con molto buffer per evitare infortuni, infatti basta leggere le loro sessioni di allenamento hanno una intensità muostrosa...