ciao, facendo la precolazione con pro in polvere, pane bianco e marmellata, mi servirebbe qualcosa per il dopo a lento rilascio oltre all'albume...cosa potrei mangiare? l'avena per i carbo la prendo già...
ciao, facendo la precolazione con pro in polvere, pane bianco e marmellata, mi servirebbe qualcosa per il dopo a lento rilascio oltre all'albume...cosa potrei mangiare? l'avena per i carbo la prendo già...
ma quante colazioni fai? he he... io ne faccio una alle 7 con un frullatone. In 4dl d'acqua metto 100gr di cereali misti, 1 banana, 30gr di Whey e un cucchiaio di miele.. da dan.. colazione perfetta pronta. Poi alle 10 mi faccio un panino con 100gr di affettato di tacchino e una manciata di noci & co.. al mattino che altro vuoi mangiare??
... certa gente entra nel forum unicamente per fare commenti inutili.. dovrebbe essere catalogata come SPAM.. o perlomeno gli si dovrebbe vietare l'accesso![]()
Non credo che fare pre-colazione e colazione sia un buon metodo da seguire, non foss'altro che serve solo a complicare le cose già dalla mattina appena svegli.
Diamo per assodato che ciò che si mangia a colazione viene più facilmente e più velocemente assimiliato durante il giorno.
Quindi senza farci troppe seghe mentali, mangiamo ciò che vogliamo/dobbiamo mangiare.
STOP.
La colazione è l'unico momento (personalmente) in cui riesco a ritagliarmi solitudine, calma e tempo per mangiare MOLTO senza problemi.
Poi durante il giorno ci possono essere problemi, difficoltà, arrabbiature che possono impedire un piacevole pasto.
Quindi, almeno a colazione, cerchiamo di non farci problemi, ché tanto poi quelli arrivano durante il giorno.
Ciao.
Segnalibri