adduci sempre, ti permette di tenere la schina più dritta e attraverso l'irradiazione dovresti spingere di più.
poi una cosa è provare un'altra è riuscire
adduci sempre, ti permette di tenere la schina più dritta e attraverso l'irradiazione dovresti spingere di più.
poi una cosa è provare un'altra è riuscire
avete un esempio di video?
perche' io ora sto facendo gli stacchi a gambe tese e se adduco le scapole mi si riduce la lunghezza delle braccia e non riesco neanche ad arrivare a prendere il bilancere
Ultima modifica di antanix; 24-09-2008 alle 04:36 PM
vi faccio un esempio in questo video http://it.youtube.com/watch?v=ZY0zJmen1pA somoja fa il rematore ma la posizione iniziale è simile a quella degli stacchi a gambe tese, se lui adducesse le scapole non riuscirebbe ad impugnare neanche il bilancere, io tengo le gambe anche piu' tese.
boh ditemi voi ma io negli stacchi a gambe tese non ci riesco ad addurre le scapole
Ultima modifica di antanix; 24-09-2008 alle 04:37 PM
piega le gambe,
prendi il bilanciere adducendo le scapole,
sollevi il bilanciere,
fai su e giu a gambe tese.
do stà il problema?
Vedi Enrico, ti devo sempre correggere: si dice 'ndo sta 'l problema...
![]()
quindi non lo riappoggio tutte le volte in terra il bilancere?
faccio il primo stacco a gambe piegate e poi faccio solo su e giu' a gambe tese finche' il movimento me lo permette?
perche' qui ragazzi io sono legnoso come pinocchio se mi metto a gambe tese adducendo le scapole con le mani non arrivo al bilancere auuauauauaua
correggetemi sono entrato qui apposta per imparare da voi
io non ho trovato nessun video su youtube dove uno riesca ad addurre le scapole negli stacchi a gambe tese.
Ultima modifica di antanix; 24-09-2008 alle 05:15 PM
nello stacco GT non ha senso riappoggiare il bil a terra.
orgomento esaurito.
avanti il prossimo.
scusami, premesso che secondo me il tizio nel filmato è così secco che nn fa testo
premesso che si tratta di un'opinione personale:
ma che te ne fai dello stacco gambe tese?
onestamnte volendo allenare i femorali\glutei\schiena e volendo Imparare gli es. base prediligerei gli stacchi gambe flesse, nn necessariamente lo stacco classico ma quantomeno gli stacchi rumeni\pinpull
nn avevo visto i post prima del mio
oltretutto nel video la posizione NON è quella dello stacco GT
e quello nn è un rematore classico ma un rematore pendlay.
per stacchi rumeni/pinpull intendi gli stacchi a gambe semitese?
anche qui il bilancere non va riappoggiato a terra?
somoja guardavo i tuoi video di stacchi pinpull/rumeni e neache te adduci le scapole mentre lo fai.
Ultima modifica di antanix; 24-09-2008 alle 05:37 PM
ci sono delle guide sullo stacco che puoi leggere
sicuramente nn è possibile riassumere tutto in questo thread, oltretutto si tratta di argomenti già trattati parecchie volte (basti guardare nella sezione video)
grazie mille somoja se non esistessi si dovrebbe inventarti
ho guardato tutti i tuoi video e questa sera ho provato il pinpull come fai te in questo video http://it.youtube.com/watch?v=qx36FEZFKiQ nel powerrack al primo buco...ed è proprio l'esercizio che cercavo, ottimo coinvolgimento di dorsali e femorali.
ho fatto 6 serie da 4 movimenti con 65kg per parte piu' bilancere da 20kg, ho fatto molte serie e messo poco carico per capire bene l'esecuzione dell'esercizio, adesso va alla grande.
Segnalibri