Quindi ricapitolando il costo del corso è 500€ si frequenta una volta a settimana..
ma quanto dura una lezione?
quanti giorni sono d'esame?
che tipo di certificato avrò dopo l'esame?
è difficile l'esame?
Quindi ricapitolando il costo del corso è 500€ si frequenta una volta a settimana..
ma quanto dura una lezione?
quanti giorni sono d'esame?
che tipo di certificato avrò dopo l'esame?
è difficile l'esame?
anche per il corso FIF è lo stesso?L'Iscritto ISSA Italia mantiene la Membership ad ISSA Italia per l'anno solare in corso, attraverso:
- il Rinnovo dell'adesione annuale 2008 di Euro 105,00 ad ISSA Italia (estremi di versamento), da versare dal 01 gennaio al 30 aprile;
- la Partecipazione ad almeno uno degli eventi organizzati da ISSA Italia: Convention o Seminario.
I suddetti requisiti sono necessari per mantenere la Certificazione,la loro mancanza comporta il decadimento della Certificazione.
ricordo che qualcuno l'aveva chiesto13.2 LAUREATI IN SCIENZE MOTORIE/DIPLOMATI I.S.E.F. dopo l’anno accademico 2002– 2003 devono presentare il
tabulato degli esami – indicando Medicina dello Sport - o una dichiarazione rilasciata dall’Università che attesti il
superamento dell’esame.
grazie!!!!
è della ISSA quella scritta???
ma quindi se uno ogni anno non rinnova il certificato è come non averlo???![]()
allora sn 1 lezione al mese e sono circa 8 ore a lezione..ci sono vari livelli il primo che sarebbe per quelli che si avvicinano per la prima volta al bodybuilding che si kiama CFT3..io l'esame ce l'ho a novembre ma mi hanno detto ke è 1pò difficile..sono 100 domande a risposta multipla devi rispondere correttamente almeno a 80..quindi c'è da sudare!
allora una volta preso l'attestato vieni automaticamente iscritto nel loro sito per trovare lavoro..se non rinnoverai + l'iscrizione automaticamente verrai cancellato dal sito tutto qua..il certificato che ti prende vale e vale pure molto xkè l'issa è 1 scuola importante e conosciuta..
non lo so il CFT3 è il primo livello riguardo le sei lezioni sono sempre state quelle l'ho scritto almeno 10volte sono una lezione al mese fino a marzo salatndo dicembre cmq sul sito c'è scritto tutto!!
600 utenti che mettono un euro ciascuno sulla mia postepay, sù!!![]()
sono 500euro ..
Segnalibri