mah si uber...era un modo per scherzare![]()
tenente
infatti non gli do srep, ce poi mi dispiace... pero' un bel tappo in bocca (o sulla tastiera) a volte... se guardi alcuni dei PL che abbiamo qui sul forum hanno un fisico decisamente sopra, ma sopra la media.
Ironpaolo
Matteo_cresti
Somo
etc etc etc
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
tranquillo...però chi non è del settore... a priori... dice che i pl hanno la panzella... puo essere un luogo comune come ce ne sono mille sui bodybuilder... sta ai diretti interessati spiegargli..ma a primo occhio era l'impressione che avevo pure io![]()
![]()
solo che il tenente ha gia' acquisito la fiducia del forum, mattia no..
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
senza entrare in polemica con nessuno, è anche vero che nel pl il fisico è il mezzo mentre nel bb il fisico è il fine. detto questo, è vero che ci sono fior di pl (anche qui nel forum) con fisici davvero notevoli e bf davvero bassa..
l anno scorso mostravano gare di powerlifting su italia uno....
bè c erano alcune pance imbarazzanti...
dato che non c erano categorie di peso i partecipanti possono pure pesare 200 kg... che poi magari un po di grasso in piu forse puo perfino aiutare..
se ci pensate i lanciatori di peso hanno bf alte apposta.... potrebbero perderne un po ma evidentemente avere un po di grasso aggiuntivo migliora un pò le loro performance
Continui sempre a postare stè foto dove si vede che sei grosso.... Ma si vede pure che sei sempre più grasso... A mio parere dovresti cominciare seriamente a pensare se veramente ti interessa il bb o il sumo.... Scusa la schiettezza ma è così...![]()
Io pensavo di essere grasso ma vedendo te mi consolo
A parte gli scherzi ti consiglierei come hanno fatto tutti di scendere con la bf,sgrassati perchè sei decisamente una massa informe non sei neanche bello da vedere.Ovvio che poi la decisione spetta a te ma occhio che dopo saranno dolori a togliere tutta quella bella roba
6 ilmio opposto :S io da piccolo ero ciccione invece ora il contrario troppo sekko con la pancetta ke mi copre gli abs![]()
Segnalibri