io l'ho fatto un paio di volte e nn mi sembra niente male, per quanto vale la mia opinione in fatto di bicipiti![]()
io l'ho fatto un paio di volte e nn mi sembra niente male, per quanto vale la mia opinione in fatto di bicipiti![]()
Nel drug curl, il lavoro è prevalentemente a carico del brachiale essendo il bicipite in posizione sfavorevole.
L'esercizio è ottimo anche per la mancanza di aiuto da parte della spalla, essendo estesa e non flessa.
Certo l'esecuzione non è facile e bisogna saperlo eseguire bene, altrimenti il discorso di prima va a farsi benedire.
L'unico neo è che i pesi addottabili sono di molto inferiori ad un curl normale![]()
ciao fifty, sai che io tendo ad utilizzare praticamente gli stessi carichi?
probabilmente perchè alleno tanto il brachiale e brachioradiale (e poco il bicipite) da avere eguagliato le forze![]()
Puo' essere Claudio, ma probabilmente tu sei un caso "anomalo"
Naturalmente il mio è un complimento![]()
ahah ma no fifty, figurati, sono davvero scarso di bicipiti, a momenti ho l'avambraccio + grosso del braccio
nell'ottica di una buona panca preferisco lavorare maggiormente su brachiale e brachioradiale, se fossi bber sarebbe un'altra storia (resterei comunque scarso)
Segnalibri