allora le lezioni vengono svolte sempre il fine settimana tipo il sabato o la domenica per 8 o 9 ore al giorno con pausa pranzo..avendo la laurea non so bene se hai qualche vantaggio ma comunque devi iniziare sempre dal primo livello..
allora le lezioni vengono svolte sempre il fine settimana tipo il sabato o la domenica per 8 o 9 ore al giorno con pausa pranzo..avendo la laurea non so bene se hai qualche vantaggio ma comunque devi iniziare sempre dal primo livello..
un sabato al mese
puoi dare subito l'esame di cft2 una volta eri obbligato a darlo dopo cft3
sul sito trovi tutto www.issaitaly.com/template.php?pag=6046
perfetto allora..io l'ho frequentato l'anno scorso e feci le lezioni una al mese da ottobre a marzo saltando dicembre e facendo 2lezioni a febraio sempre di sabato e domenica è molto bello come corso..
c'è l'obbligo di frequenza?
2 lezioni a settimana per quanti mesi?
allora in tutto sono sei lezioni una al mese solo a febraio se ne fanno 2 e hai l'obbligo di avere almeno tre presenze..poi l'esame puoi farlo a rimini a giugno oppure a novembre o a roma o a milano..
Quindi ricapitolando il costo del corso è 500€ si frequenta una volta a settimana..
ma quanto dura una lezione?
quanti giorni sono d'esame?
che tipo di certificato avrò dopo l'esame?
è difficile l'esame?
allora sn 1 lezione al mese e sono circa 8 ore a lezione..ci sono vari livelli il primo che sarebbe per quelli che si avvicinano per la prima volta al bodybuilding che si kiama CFT3..io l'esame ce l'ho a novembre ma mi hanno detto ke è 1pò difficile..sono 100 domande a risposta multipla devi rispondere correttamente almeno a 80..quindi c'è da sudare!
Segnalibri