Citazione Originariamente Scritto da robbyBB Visualizza Messaggio
no ma io non voglio il six pack oppure farmi intravedere le vene delle braccia a me interessa essere grosso per il più naturale possibile infatti io mangio e mi alleno e non voglio prendere integratori certo non faccio un'alimentazione curata perchè io mangio tutto quello che mi capita però vado fiero di quello che sono
Si daccordo e nessuno ti dice che non devi essere fiero di quello che sei!!

Però un conto è avere gli addominali belli in fuori e definito, un conto è come sei tu ora, certo dai l'impressione di essere massiccio, ma non hai nessun particolare e continuando perquesta strada è + facile che tu ti avvicini alla grassezza che alla grossezza.

Ancora hai un livello recuperabile ma dovresti, se il tuo obbiettivo è un fisico armonico, fare come dice SOMO curare un pò la composizione e sgrassarti un pò.

Anche perchè di questi 96kg come sai se sono grasso o musolo? E quanto sei migliorato? Io ho guardato le tue foto sia prima che ora e sono sincero non si vede questa gran differenza proprio perchè la percentuale di bf è troppo alta, se l'abbassassi un pò sarebbe anceh + facile vedere i tuoi migliorameti.

Questo è il mio pensiero, poi ovviamente fai come meglio credi.

Ciao