Allora vediamo di rispondere a tutti.
@ tattoos -> Si uso la cinta in quel video. L'ho messa perche' se non sbagliassi tecnica non ne avrei bisogno! La cinta comunque non è da Powerlifting perche' il diametro è a decrescere verso avanti; mentre quella da PL ha il diametro unico (lo sai meglio di me).
@ Cristianino -> No credo sia colpa dell'inquadratura perche' prendo bene le misure e poi c'è una piccola striscetta al centro che indica il centro dle bilanciere. Attenziono sempre se sono allineato come si deve
@ VPower -> Chiaro!. Io faccio l'errore di tirarmelo tutto di schiena ancor prima che arrivi alle ginocchia e mi faccio male! Da domani lavorero' sul 70\80% dell'1RM tenendolo sempre incollato alle gambe e cercando di alzare meno il culo.
Cosi' nel ME non devo per forza spezzarmi la schiena
Purtroppo a sensazione è difficile capire cosa si intende. Nel senso che ognuno lo sente in un modo e cerca di esprimerlo, l'importante è che lo tenga incollato quindi.






Rispondi Citando
Segnalibri