io il te lo prendo solo quando sono malato....
Per la dieta se ti devo dare un consiglio (è un consiglio mio personale personalissimo che non ha alcun fondamento scentifico e che di sicuro molti non condividono...quindoi probabilmente non è un cosiglio ma una ....azzata) sei all'inizio e sei sottopeso non importa cosa mangi l'importante è mangiare: magnia sino a che senti di non farcela piu a pranzo e a cena fai uno spuntino a meta pomeriggio co n un bel panino con quello che piu ti agrada....per quello che devi mangiare dai un po un occhio alle diete nella sezione alimentazione.....ovviamente il te e gli snacks non contano come alimenti...
per la quanto riguarda la scheda e la palestra io sono dell'idea che non tutti gli istruttori siano delle bestie incompetenti....è solo che seguono un criterio banale "nessuno si deve fare male" e quindi non ti fanno una scheda massacrante.
Dunque ti consiglio di andarci e spiegargli per bene quali sono i tuoi obbiettivi, di fargli vedere il programma che the gymmer ti ha corretto (che non è male per iniziare) e vedere isieme a lui se ci sono altre correzioni da fare....se poi lui si rivela veramente un incompetente e ti dice di continuare con il programma vecchio, ti monta storie sullo squat inizia a piangere e ad urlare se sente le paroline "stacco da terra" allora cerca(sempre nella stessa palestra) un altro istrutore chegeneralmente uno che si salva c'è
Segnalibri