Citazione Originariamente Scritto da marcellus89 Visualizza Messaggio
ok grazie ancora dei consigli ragazzi, questa cmq è la mia alimentazione:

colazione
succo di frutta + biscotti o snack vari
pranzo
100 gr di pasta + 30 gr di pane + 100gr di carne/pesce + 100 ml di vino + frutta
merenda
te con una decina di biscotti + snack vari
cena
uguale pranzo

cosa devo correggere? so che sicuramente devo aggiungere almeno un altro pasto e questo conto di farlo dalla settimana prossima che mi dovrò alzare presto(adesso mi alzo a mezzogiorno quindi diventa difficile già fare colazione)... cmq nn posso bere latte...
ma per la scheda mi consigliate di iniziare a fare da solo o chiedo all'istruttore di cambiarmela dopo appena 2 settimane?e se poi non me la vuole cambiare? aspetto risposte

io il te lo prendo solo quando sono malato....

Per la dieta se ti devo dare un consiglio (è un consiglio mio personale personalissimo che non ha alcun fondamento scentifico e che di sicuro molti non condividono...quindoi probabilmente non è un cosiglio ma una ....azzata) sei all'inizio e sei sottopeso non importa cosa mangi l'importante è mangiare: magnia sino a che senti di non farcela piu a pranzo e a cena fai uno spuntino a meta pomeriggio co n un bel panino con quello che piu ti agrada....per quello che devi mangiare dai un po un occhio alle diete nella sezione alimentazione.....ovviamente il te e gli snacks non contano come alimenti...

per la quanto riguarda la scheda e la palestra io sono dell'idea che non tutti gli istruttori siano delle bestie incompetenti....è solo che seguono un criterio banale "nessuno si deve fare male" e quindi non ti fanno una scheda massacrante.

Dunque ti consiglio di andarci e spiegargli per bene quali sono i tuoi obbiettivi, di fargli vedere il programma che the gymmer ti ha corretto (che non è male per iniziare) e vedere isieme a lui se ci sono altre correzioni da fare....se poi lui si rivela veramente un incompetente e ti dice di continuare con il programma vecchio, ti monta storie sullo squat inizia a piangere e ad urlare se sente le paroline "stacco da terra" allora cerca(sempre nella stessa palestra) un altro istrutore chegeneralmente uno che si salva c'è