be capisco.
ma quanto sollevi?
be capisco.
ma quanto sollevi?
Passa ad una monofrequenza, alza le reps ed inserisci assistenza pesante..se vuoi tra 2 settimane inizio pure io con la massa...nel giro di una settimana posto il meso sul diario
Said,volevo kiederti una cosa,cm fai a lavorare in cantiere e poi andare in palestra???
Mi ricordo ke l anno scorso ho lavorato in cantiere per un mese,d estate, e a fine giornata mi ricordo ke se avevo le forze per tornare a casa ero gia stra contento....ti distrugge veramente
Poi nn c hai detto la bf,ma se fosse decente, nn stai affatto messo male secondo me..anzi!!!
[QUOTE=Mancino;419970]Said,volevo kiederti una cosa,cm fai a lavorare in cantiere e poi andare in palestra???
Mi ricordo ke l anno scorso ho lavorato in cantiere per un mese,d estate, e a fine giornata mi ricordo ke se avevo le forze per tornare a casa ero gia stra contento....ti distrugge veramente
Poi nn c hai detto la bf,ma se fosse decente, nn stai affatto messo male secondo me..anzi!!![/QUs
sono ormai 3 anni che ho questi ritmi sara abitudine... spirito di soppravivenza
la % di bf non la so e sinceramente la curo poco... posto una foto![]()
be dai sei un bel torello![]()
rieccomi...
oggi ho fatto una full blanda xke sono in scarico...
curando l esecuzione...
ha dimenticavo i pesi indicati sono bilancere escluso anche nei precedenti post
panca piana 4x6 50 kg
rematore 4 x 8 40 kg
squat 4 x 8 50 kg
lento aventi 3 x8 30 kg
crunch 3 x10 con 5kg sovracarico
aggiungo due fotine...
Segnalibri