Rieccomi
Grazie ancora...sempre gentilissimi!

Per quanto riguarda la palestra...il fatto che è sotto casa è un vantaggio troppo grosso per me,che avendo lezione all'uni di pomeriggio fino alle 18,sono costretto a correre come un pazzo già per stare dentro alle 18:15...per un'altra dovrei prendere il motorino e fra un motivo e l'altro perderei in tutto mezz'ora,quindi me la devo far andare bene :/

Quanto alla scheda,ero certo del fatto che ci sarebbero state critiche...ancora devo trovare un post in cui qualcuno chiede un giudizio su una scheda,e "voi" vi dilungate in numerosi elogi
Non sto mettendo in dubbio le vostre conoscenze,tantopiù che non lo fate per soldi,però mi sembra strano che ci siano tutti questi istruttori incompetenti!
E la cosa che più mi lascia perplesso è che la suddetta scheda,è, più o meno, la STESSA consigliata da 3 istruttori diversi che ho avuto nell'arco di 3 anni (ovviamente per quanto riguarda il programma di massa).Cacchio m'ha detto veramente male!

Detto ciò,e non potendomi permettere un personal trainer da 100 euro l'ora,chiedo a voi consigli su come aggiustare questa scheda,in base alle caratteristiche fisiche che vi ho dato (..ho 22 anni).

Vi ringrazio moltissimo