Rieccomi
Grazie ancora...sempre gentilissimi!
Per quanto riguarda la palestra...il fatto che è sotto casa è un vantaggio troppo grosso per me,che avendo lezione all'uni di pomeriggio fino alle 18,sono costretto a correre come un pazzo già per stare dentro alle 18:15...per un'altra dovrei prendere il motorino e fra un motivo e l'altro perderei in tutto mezz'ora,quindi me la devo far andare bene :/
Quanto alla scheda,ero certo del fatto che ci sarebbero state critiche...ancora devo trovare un post in cui qualcuno chiede un giudizio su una scheda,e "voi" vi dilungate in numerosi elogi![]()
Non sto mettendo in dubbio le vostre conoscenze,tantopiù che non lo fate per soldi,però mi sembra strano che ci siano tutti questi istruttori incompetenti!
E la cosa che più mi lascia perplesso è che la suddetta scheda,è, più o meno, la STESSA consigliata da 3 istruttori diversi che ho avuto nell'arco di 3 anni (ovviamente per quanto riguarda il programma di massa).Cacchio m'ha detto veramente male!
Detto ciò,e non potendomi permettere un personal trainer da 100 euro l'ora,chiedo a voi consigli su come aggiustare questa scheda,in base alle caratteristiche fisiche che vi ho dato (..ho 22 anni).
Vi ringrazio moltissimo![]()

Segnalibri