Certo su quello sono perfettamente d'accordo che l'alimentazione sia la chiave del bb; pensavo solo che certi esercizi permettessero una maggiore concentrazione sul singolo muscolo risultando più utili per "gonfiare" il muscolo stesso , mentre altri più globali come ad esempio uno stacco fossero più utili per fare massa (o forse forza?), ma alla luce di quel che dite credo di aver detto una cagata. Girando cmq mi sembra di aver capito che crunch col peso sembrano essere tra gli esercizi più gettonati per "inspessire". Riguardo agli addominali ai cavi, li ho visti fare da Coleman in "the cost of redemption": è solo una trovata pubblicitaria o sono buoni? Ho provato a farli ma fatico a isolarli e non sento bene la contrazione; avete qualche consiglio?

), ma alla luce di quel che dite credo di aver detto una cagata. Girando cmq mi sembra di aver capito che crunch col peso sembrano essere tra gli esercizi più gettonati per "inspessire". Riguardo agli addominali ai cavi, li ho visti fare da Coleman in "the cost of redemption": è solo una trovata pubblicitaria o sono buoni? Ho provato a farli ma fatico a isolarli e non sento bene la contrazione; avete qualche consiglio?
Segnalibri