mia madre ogni volta che mi vede appeso lì pensa che io sia impazzito... ma io glielo spiegato che NON voglio diventare Batman!![]()
![]()
come devo fare?
![]()
mia madre ogni volta che mi vede appeso lì pensa che io sia impazzito... ma io glielo spiegato che NON voglio diventare Batman!![]()
![]()
come devo fare?
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Scusate l'ignoranza, ma con "crampling" si intende appendersi a testa in giù per poi fare gli addominali? Oppure è solo appendersi a testa in giù per scaricare la colonna vertebrale dopo l'allenamento con i pesi?
la prima k hai detto
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
nella mia palestra c'è una specie di panca declinata che puoi declinarla fino a renderla perpendicolare al terreno.. io uso quella.. salgo con una panchetta che è li vicino, aggangio i piedi tra i due cosi e via..
Però è un po' diverso perchè comunque hai il sedere appoggiato alla panca, mentre nel crampling non hai nessun punto di appoggio.
Io in palestra ho le cavigliere con i ganci e mi appendo alla sbarra per le trazioni del power rack. In genere lo faccio solo per scaricare la colonna a fine WO non x gli addominali...però a sto punto proverò anche io questo crampling!
Ma non si tira un cagaio di gambe e ileopsoas? Mi è poi stato detto che è più adatto per la definizione che per la massa: è una cagata o è vero? Adesso voglio inspessire un po' in modo di trovarmi a maggio giugno a definire qualcosa di più consistente.
Bhè no, cmq il meccanismo è sempre quello di un crunch però a testa in giù... Diciamo che per far lavorare l ileo bisogna fare esercizi tipo i sollevamenti delle gambe tese appesi nel castello (nn sò se l avete presente)... NN sò se mi sono spiegato.... Per la def, è una cagata, come dice Teonida la si fà con alimentazione e aerobica...![]()
Segnalibri