ammettendo che segui una dieta decente, se nn cambi dieta, le proteine le devi continuare ad assumere
ammettendo che segui una dieta decente, se nn cambi dieta, le proteine le devi continuare ad assumere
Quale sarebbe?
Quindi (so che sono ripetitivo, ma mi serve una risposta esplicita) voi assumete un quantitativo si proteine superiore alla norma per un periodo che copre tutto l'anno? Io ho integrato per due mesi, ma poi mi sembrava che i miei reni mi chiedessero pietà per qualche tempo![]()
sempre tenendo conto del fatto che le proteine in polvere andrebbero prese solo quando non si riesce a raggiungere la quota giornaliera attraverso le fonti proteiche tradizionali (uova, pesce, carne etc)..
Ti ha risposto kilgore.
NOI non siamo una setta di polveristi, nessuno ti dirà come giocare al piccolo chimico. Non assumiamo pro in quantità superiore alla norma, ma secondo necessità e periodo, almeno io.
Se con l'alimentazione non raggiungo ciò di cui ho bisogno, c'è la polvere, semplice.
Dopo alcuni allenamenti prendo le pro in polvere, dopo altri no perchè ceno e tutto il resto.
Decido in base a diverse variabili...
Anche il periodo, che sia un anno, o meno, o più, nessuno ti impedisce di stabilirlo da te.![]()
ovviamente se sostituisci quelle proteine con altre fonti dal cibo va bene ugualmente![]()
Segnalibri