Visto il contenuto e la piega del Thread sono molto combattuto se spostare in Rest Pause o chiudere...![]()
Visto il contenuto e la piega del Thread sono molto combattuto se spostare in Rest Pause o chiudere...![]()
Io dico le braccia e avambracci.
Quando si hanno le braccia e avambracci più secchi delle persone che non praticano palestra non si dà l' impressione di essere un palestrato.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
non è che il pettorale viene fuori a chi fa "palestra"...il pettorale viene fuori a chi lo allena...poi che i bber ce l'abbiano più o meno evidente è dato dal fatto che chi fa questo sport mira ad allenare i muscoli singolarmente, e quindi facendo bb è più probabile che venga fuori un pettorale più evidente di chi fa altri sport....
sulla questione del "bel fisico", ogni sport nonostante determini una conformazione fisica più o meno specifica per il tipo di disciplina, prevede una preparazione atletica non indifferente...tutti gli atleti passano per le palestre...se un atleta è un bravo atleta ed è seguito da un buon allenatore avrà un bel fisico indipendentemente dallo sport seguito.
Allo stesso modo ci sono presunti bber che hanno un fisico orribile...
V-shape e sedere e gambe inesistenti...aggiungerei...per mooooltissimi maschietti che fanno i fighi con il V-shape...e basta...![]()
un bel paio di braccia sono la miglior presentazione possibile per un bodybuilder... (e con questo difendo la classe "braccia grosse" di cui anche io faccio parte)
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
misure?
Segnalibri