secondo me un bel paio di braccia è un buon biglietto da visita per un bodybuilder...
secondo me un bel paio di braccia è un buon biglietto da visita per un bodybuilder...
Direi che bisogna sviluppare tutti i muscoli altrimenti si cresce storto quindi lascia perdere calcio e canoa.
Non credo ci sia un muscolo predominante nel body-building.Per il palestrato di città occore avere buoni pettorali e buone braccia...poi se ha gambe scheletriche fa lo stesso![]()
Parlavo di settorializzazione...lo so che ti viene su un bel fisico però è diverso dall'allenamento in palestra...in palestra devi allenare per forza tutto.In determinati sport hai comumque degli obiettivi diversi.Nel calcio ad esempio trovo insensato avere braccia grosse e forti...piuttosto meglio focalizzarsi sulle gambe.Concordi?
per passare dal petorale al rinculo della desrt eagle ce ne vuole tutta
piu OT di cosi
cmq dai mi sapete citare uno sport in cui vengono utilizzati molto i pettorali??
Visto il contenuto e la piega del Thread sono molto combattuto se spostare in Rest Pause o chiudere...![]()
l'unica cosa con cui ho sparato è stata la mia fava, non potete immaginare la potenza di fuoco!!
per lo sport che allena il pettorale, direi:
100, 200, 400 mt; lancio del giavellotto, lancio del martello, anche tennis.
Segnalibri