anche oggi facchinaggio e lavori vari
Allenamento di oggi 16/9
-panca piana riscaldamento poi 5x6@57,5 kg
-inclinata 30' con manubri 1x6@ 14 kg
4x6@16 kg
-press in piedi con manubri 5x6@12 kg
-alzate laterali 4x10@ 6 kg (eccentrica iperlenta)
-upper back 4x10@32,5 kg
buona la panca..
per le spalle meglio... della volta scorsa..con le alzate lat fatte così riesco a sentire meglio il muscolo.. bah.. vedrò come far crescere ste spalle come palle di cannone... ora sono più pallini da fionda..![]()
davide, al posto dei deltoidi voglio vederti 2 kettlebell!!![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi mi sento un pò, anzi discretamente cotto... dormirei!!
il wo di ieri sera più il facchinaggio vario si fa sentire...
Arrivato l'ordine per l'home gym...
rack +lat/pulley +panca+leg curl/extension + bilanciere olimpico e dischi gommati fluo!! meglio così... dovevano essere color ghisa non gommati..
tra un pò si apre la GYM..
ma è normale che se ci si allena di sera a volte si faccia fatica a prendere sonno??
Ultima modifica di SuperTizio; 17-09-2008 alle 02:40 PM
beh... credo di si... metabolicamente il nostro corpo la sera è abituato a rilassarsi per dormire (a parte me che dopo le 23 mi attivo e declupico l'attenzione...). Allenandoti di sera richiedi al tuo corpo di "attivarsi" in un momento nel quale lui si vorrebbe "rilassare", quindi ti sfasi un po... tutto naturalmente imho![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Toc Toc.......come promesso........CIAO COLLEGA![]()
Allenamento di ieri 18/9
-trazioni supine 5x6@ BW +3 kg
-rematore con manubrio 5x6@ 22 kg
-Lat-machine con trazybar 4x8@55 kg
-shrugh manubri 1x10
-shrugh bilanciere 1x10@30 kg
50
70
90
-presa con bilanciere in piedi 100 kg... verso la fine del wo mi vengono da fare sempre delle caz.zate...
-extrarotatori a sentimento
buon wo!! trazioni supine sono andate... il rest è stato al max di 2'..
il rmatore lo sento parecchio perchè sono affaticato dalle trazioni...
l'home gym è quasi terminata.. manca la panca da montare poi basta..
la prossima settimana tiro le somme del primo mesetto di allenamento..![]()
Segnalibri