prova uber, chissà che non esca una cosa buona e pure utile.
Lo brevettiamo...
prova uber, chissà che non esca una cosa buona e pure utile.
Lo brevettiamo...
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
appunto mi servirebbe un aiutino per la quantita' di ingredienti...
sono una frana in queste cose...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
un bel pezzazzo di parmigiano no eh?
scusami uber ma secondo me nn è necessario ricorrere a questi intrugli, puoi benissimo appagare il palato fornendo quanto necessario all'organismo
tralaltro nn è detto che un mischione funzioni meglio di una buona ripartizione dei nutrienti all'interno della giornata.. se ti ingolfi ti senti nam***** e oltretutto ti alleni pure male.
hai ragione anche te... mi e' venuta questa cosa per la testa per aumentare di peso...
sono secchissimo mi faccio caa
avevo meno complessi quando pesavo 65 kg![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
potresti provare un frullato con latte+yogurt+bana con qualche mandrola/noce e un po di miele
io cmq preferico, prima di un allenamento un pezzo di grana+una pera
Ultima modifica di 555; 13-09-2008 alle 01:46 PM
oltretutto quel disgustioso beverone andrebbe preparato e bevuto, altrimenti si rovina, perde parte delle sue qualità nutrizionali e inizia a puzzare
Segnalibri