Ti ci abituerai ... cmq basta soltanto riposare e recuperare bene
Ti ci abituerai ... cmq basta soltanto riposare e recuperare bene
beh recuperare bene lo so, peccato che non riesco mai a dormire molto a lungo. E' sempre stato così... devo abituarmi ad andare a letto presto
E' domenica sera e domani ricomincia la solita trafila quotidiana.
Questo fine weekend somemrso dalle pioggie e dal fresco, mi hanno procurato un mal di gola, ma per fortuna ho le aspirine a portata di gola
Lo sgarro del fine settimana? Non credo sia stato eccelso o di entità abnorme, dato che mi sono limitato a mangiare ieri pomeriggio a merenda, un pezzo di pizza bianca con il tonno, e la sera un pò di ricotta al limone e una fetta di pane in più. Anche se adesso avrei voglia di mangiarmi una confezione di biscotti ripieni di cocco, ma caxxo sono finiti! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Domani ne compro una scorta
Per oggi è tutto, passo e chiudo!![]()
5° Settimana
15 Settembre 2008
Squat 5x5 85% - 98 kg - 3' e 30'' -
Che dire, pensavo molto peggio. Lo Squat mi piace da morire e forse è il mio esercizio preferito; 5 serie fatte tutte bene, anzi secondo me potevo acontinuare ancora, ma il programma russo è questo ed io lo seguo filo per segno.
Affondi Bilanciere 2x10 - 64kg - 1' e 30'' -
Mi ha completato proprio. Due serie e basta. Ottimo. Gambe piene!
Curl libero 2x10 - 1' -
Un tocco ai femorali...
Calf seduto 2x30 - 50kg - recupero poco ma nn l'ho contato. Penso meno di 1 minuto.
Lower Abs In and Out Ball 3x15 - 30''
Addominali alla sbarra 3x12
Post Workout: 8 fette wasa e 6 albumiConcludo pensando già a mercoledì e alla difficoltà nell'eseguire la panca all'85%.
Ce la farò!
Dacci dentro Rob .... sei riuscito a farli senza problemi gli affondi?![]()
Grazie per il supporto Joe
Gli affondi... beh la prima serie è filata via liscia liscia, certo le gambe le sentivo ma potevo caricare molto di più, credo che avrei potuto mettere in totale 70kg contro i 64kg messi.
La seconda serie invece si è fatta sentire tutta e difatti non ho fatto la terza.
Oggi è stata quella classica giornata in cui alzeresti quintali su quintali. Eppure non lo pensavo stamane al risveglio![]()
5° Settimana
Mercoledì 17 Settembre 2008
Panca 5x5 85% - 48kg senza bil. - 4'
Che dire... Sono un pò scoraggiato. A confronto di squat e stacchi, la panca sembra non crescere, ma forse è solo una mia impressione e dovrò aspettare ancora un paio di settimane per testare il periodo di trasformazione.
Comunque ho usato gli stessi pesi con cui sono riuscito a fare nella 4° settimana le prime 3 serie per 6 ripetizioni.
Oggi con quello stesso peso sono riuscito a concludere 5x5 da solo e l'ho portate al limite. Non credo che sarei riuscito a fare una ripetizione in più.
1° Complementare Pesante
Panca Alta Manubri 3x6-5-4 - 52kg - 2'
Qui sono riuscito a spingere per le prime due serie, 1 ripetizione in più della scorsa settimana.
2° Complementare Medio
Military Press Avanti in piedi 3x 6-7-8 - 40kg - 36kg - 32kg - 1' circa
Non volevo fare un piramidale inverso, mi ci sono trovato e basta.
3° Complementare
Panca Stretta 3x6-6-5 - 17kg (senza bil.) - 19kg - 19 kg - 1'
Per concludere ci ho fatto una serie molto leggera ai cavi 1x10
Terminato l'allenamento mi sentivo bene. Non prosciugatissimo di forze, ma pieno.
Post Workout: 8 wasa, ricotta, fesa di tacchino.
Che ne dite?
Segnalibri