inzozzate pure, fa piacere ridere tra una sessione di allenamento e un altra
Arigrazie ancora![]()
Jaime,vedo che ti alleni bene e con molta forza di volontà,inoltre sono rimasto molto affascinato dal ciclo russo,è molto probabile che lo proverò quando farò ilperiodo di forza.
Grazie Arnold, il fatto è che ci vuole passione per staccare i pesi; molte persone abbandonano dopo un pò, magari all'inizio sembrano motivatissime, e poi una volta che arriva il minimo imprevisto lasciano perdere. Stessa cosa per coloro che lo fanno solo ed esclusivamente per essere perfettini da spiaggia. Per carità, ognuno ha la sua ma alla fine ci vuole qualcosa in più per andare avanti, documentarsi, e chiedere consigli ai più esperti o persone che come te condividono questo sport, non significa abbassare la testa, ma andare avanti in maniera migliore.
Per il Ciclo Russo posso dirti che a me sta dando una grossa soddisfazione e non fa rimpiangere le schede ad alto volume. Io sono alla fine della 4° settimana e oggi dovrò affrontare il 6x6 80% di stacchi... Eppure mi trovo molto bene!
Consigliato quindi![]()
4° Settimana
Venerdì 12 Settembre 2008
Stacchi 6x6 80% - 100kg - 3'/4' -
Ottimo *****, davvero ottimo! Le ho completate tutte e ci ho sputato sangue per farlo, ma la soddisfazione è stata tanta. Le mani mi esplodono e i calli chiedono perdono, ma nonostante tutto anche questa è passata. Adesso si prospetta concentrazione mentale per 5x5 all'85%.
Trazioni Supine alla Sbarra + sovraccarico 10 kg -3x7-5-5 - 1' e 30''/2'
Una ripetizione in meno per serie a confronto della settimana scorsa, ma la stanchezza dopo gli stacchi oggi era maggiore, quindi ci sta tutto.
Scrollate manubri 3x8-6-7 - 60kg - 1' e 30'' -
Strano da vedersi, ma la seconda serie è stata più corta di una rip dell'ultima. Forse la concentrazione, o forse il recupero... vai un pò a capire il perché
Lower Abs In and Out Ball 3x15 - 30''
Lumbar Roll Ball 3x15 - 30''
Crunch Ball 3x15 - 30''
Adesso dopo aver mangiato gallette e bianchi d'uovo mi dedicherò a un pò di riposo perché sto distrutto e rischio di non arrivare a stasera eheheh
Si conclude così la prima parte del mio Ciclo Russo.
COmplimenti Jaime![]()
Segnalibri