Dai!! figo uscire con i pro; io sono di Torino e devo dire che scarseggiano un po' da queste parti..,ma meniamo anche noi quando c'è da menare!devi anche considerare che loro fanno quello di mestiere o quasi, quindi non hanno problemi di tempo; il punto è che non si sta discutendo se sia meglio allenarsi in bici o fare dei pesi perchè è ovvio che è meglio allenarsi sempre in bici; vorrei pero' capire come integrare le due attivita' partendo dal fatto che non sono un biker che vuole essere allo stesso tempo un BB o un PL, sto solo cercando di creare un allenamento con i pesi che possa aiutarmi nel mio sport. Poi è chiaro che il transfer in bici andrebbe fatto subito dopo, pero' ci si adatta anche un po' ad un certo punto. Piu' che altro vedo un po' di remore a consigliarmi cosa fare, mi rendo conto che forse sono un pesce fuor d'acqua qua, pero' visti i miei intenti penso che ne sappiate in merito. 3 allenamenti sono pochi credimi e cmq li utilizzerei per fare km in bici da corsa e non di certo per fare dello specifico.
ora passo la palla a voi, liberi di consigliarmi o meno, io dico che insieme si puo' combinare qualcosa di buono..poi vedete voi...amici come prima![]()
Segnalibri