Come integrazione di un allenamento di arti marziali potrebbe funzionare peró ci aggiungerei degli addominali a meno che gia' non ne faccia quando si allena per le arti marziali.
Come integrazione di un allenamento di arti marziali potrebbe funzionare peró ci aggiungerei degli addominali a meno che gia' non ne faccia quando si allena per le arti marziali.
forse un pò troppo essenziale a meno che l'amico nn abbia una grande capacità di sviluppare intensità
io con quelle serie mi ci scaldo
quello che ho scritto è il core della scheda, poi ci aggiunge anche qualche circuito e a volte cardio
sinceramento nn lo sò, in palestra nn mi alleno cn lui, xò il suo obiettivo (al contrario del mio) è esclusivamente in funzione delle arti marziali, ovvero sviluppare forza e resistenza, senza appesantirdi e "sprecando" meno energie possibili.
giusto ma l'allenamento deve dare un minimo di stimolo e di frequenza
se ci si allena in modo essenziale e poco onerosa bisognerebbe ripetere lo stimolo con maggiore frequenza.. io almeno la vedo così.
poi cmq fai provare il tuo amico, ma se dopo 1 mese continua ad usare gli stessi pesi vorrà dire che ha sbagliato qualcosa
ok, grazie
Segnalibri