Risultati da 1 a 15 di 273

Discussione: Diario di Jaime - Yattaaaaa!!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    30 trazioni sbarra dietro
    Messaggi
    350

    Predefinito

    Grazie Arnold, il fatto è che ci vuole passione per staccare i pesi; molte persone abbandonano dopo un pò, magari all'inizio sembrano motivatissime, e poi una volta che arriva il minimo imprevisto lasciano perdere. Stessa cosa per coloro che lo fanno solo ed esclusivamente per essere perfettini da spiaggia. Per carità, ognuno ha la sua ma alla fine ci vuole qualcosa in più per andare avanti, documentarsi, e chiedere consigli ai più esperti o persone che come te condividono questo sport, non significa abbassare la testa, ma andare avanti in maniera migliore.

    Per il Ciclo Russo posso dirti che a me sta dando una grossa soddisfazione e non fa rimpiangere le schede ad alto volume. Io sono alla fine della 4° settimana e oggi dovrò affrontare il 6x6 80% di stacchi... Eppure mi trovo molto bene!

    Consigliato quindi

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    30 trazioni sbarra dietro
    Messaggi
    350

    Predefinito

    4° Settimana

    Venerdì 12 Settembre 2008

    Stacchi 6x6 80%
    - 100kg - 3'/4' -

    Ottimo *****, davvero ottimo! Le ho completate tutte e ci ho sputato sangue per farlo, ma la soddisfazione è stata tanta. Le mani mi esplodono e i calli chiedono perdono, ma nonostante tutto anche questa è passata. Adesso si prospetta concentrazione mentale per 5x5 all'85%.

    Trazioni Supine alla Sbarra + sovraccarico 10 kg -3x7-5-5 - 1' e 30''/2'

    Una ripetizione in meno per serie a confronto della settimana scorsa, ma la stanchezza dopo gli stacchi oggi era maggiore, quindi ci sta tutto.

    Scrollate manubri 3x8-6-7
    - 60kg - 1' e 30'' -

    Strano da vedersi, ma la seconda serie è stata più corta di una rip dell'ultima. Forse la concentrazione, o forse il recupero... vai un pò a capire il perché


    Lower Abs In and Out Ball 3x15 - 30''

    Lumbar Roll Ball 3x15 - 30''

    Crunch Ball 3x15 - 30''

    Adesso dopo aver mangiato gallette e bianchi d'uovo mi dedicherò a un pò di riposo perché sto distrutto e rischio di non arrivare a stasera eheheh


    Si conclude così la prima parte del mio Ciclo Russo.

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    COmplimenti Jaime

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    30 trazioni sbarra dietro
    Messaggi
    350

    Predefinito

    mi sento i lombari stanchissimi... qualcuno di voi sa come alleviare la stanchezza sulla parte bassa della schiena?

    Considerate che delle volte mi fanno male perfino i glutei nella parte altissima, ma non i muscoli, sembrano più i nervi... Scusate la mia poca chiarezza.

    Massaggi? Pomate? Riposo solamente?

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    30 trazioni sbarra dietro
    Messaggi
    350

    Predefinito

    come previsto: sto a pezzi come se mi fosse passato sopra un tank!

    L'unico giorno in cui sto veramente a pezzi è quello dopo gli stacchi e il giorno dopo ancora...

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Ti ci abituerai ... cmq basta soltanto riposare e recuperare bene

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    30 trazioni sbarra dietro
    Messaggi
    350

    Predefinito

    beh recuperare bene lo so, peccato che non riesco mai a dormire molto a lungo. E' sempre stato così... devo abituarmi ad andare a letto presto

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Jaime is Back! Photo 2009
    Di Jaime nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-07-2009, 03:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home