Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Sangue dalle mani post stacco

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,641

    Predefinito

    Tara ma i guantini non te li avevano fatti togliere Cressi e la Glutamella che poi si era pure incazzato che poi gli sporcavamo il diario nonostante avesse 20 pagine di cazzate abnormi prima del mio intervento sui guantini che poi e' intervenuto Somoja che poi ha fatto pulizia e che poi ha messo nel regolamento che non si potevano sporcare i diari

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,410

    Predefinito

    questo nn lo ricordo, però ricordo bene di aver inserito nel regolamento che NON si possono usare i guantini

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,193

    Predefinito

    hahaha, grande somo!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    780

    Predefinito

    anche a me fan male le mani dopo lo stacco nache s c'ho i calli, è normale. Il dolore tempra l'uomo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Boromir Visualizza Messaggio
    Tara ma i guantini non te li avevano fatti togliere Cressi e la Glutamella che poi si era pure incazzato che poi gli sporcavamo il diario nonostante avesse 20 pagine di cazzate abnormi prima del mio intervento sui guantini che poi e' intervenuto Somoja che poi ha fatto pulizia e che poi ha messo nel regolamento che non si potevano sporcare i diari
    Naaaaa. Era perché Somoja aveva interdetto l'uso del catettere a me e Paolo, fissandosi per poterlo inserire nel Regolamento Federale. Ha addirittura cercato di parlare del problema con Sandro Rossi in più riprese, l'ultima delle quali in coincidenza del Bertoletti siculo (per l'occasione).

    Ciò che sostiene Somoja è che il filo dell'apparato potrebbe costituire sostegno nell'alzata e l'uso potrebbe far incorrere in un cartellino blu.

    E' successivamente intervenuto pure Enrico e Tonymusante, esprimendo un giudizio neutro (l'apparato non costituirebbe sostegno) a patto di staccarlo durante l'alzata.

    La vexata quaestio è ora all'ordine del giorno del prossimo consiglio federale.

Discussioni Simili

  1. Stacco da terra posizione mani e braccia
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 30-11-2013, 06:29 PM
  2. Stacco e posizione mani
    Di Worst1982 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-2007, 04:58 PM
  3. Sbudellatevi dalle risate!!!
    Di Menego nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-09-2004, 12:07 AM
  4. tornato dalle vacanze..che schifo sono scomparso
    Di Shugar16v nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-2003, 10:54 PM
  5. Rieccomi di ritorno dalle vacanze e ho già un quesito per voi e per 4ca lo sfaticato
    Di siffrediantonio nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-08-2003, 12:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home